Don Giuseppe Pediglieri nuovo parroco

Don Giuseppe Pediglieri, 68 anni, nativo di Modica, è il nuovo parroco di San Vittore Olona. La comunicazione ufficiale ai parrocchiani sanvittoresi è arrivata domenica 9 giugno.

Il sacerdote è già stato parroco in Valceresio, a S. Maria Immacolata di Brenno, alla fine degli anni Novanta (foto a destra). Nel 2010, è stato poi nominato responsabile della Comunità Pastorale “S. Lucio” in San Bartolomeo Val Cavargna.

Don Davide rimarrà con noi fino al 16 settembre, poi prenderà un periodo di ferie prima di tuffarsi nella nuova avventura a Napoli.
Don Davide saluterà tutta la comunità domenica 15 settembre durante la messa delle 11.00 cui seguirà un aperitivo sul sagrato della chiesa.

Il nuovo parroco don Giuseppe Pediglieri arriverà a ottobre.
A oggi non è ancora stata decisa la data d’ingresso ufficiale di don Giuseppe ma appena possibile vi daremo comunicazione sui canali ufficiali di comunicazione della parrocchia.