Coro Parrocchiale

logoL’animazione liturgica è sostenuta anche dal canto.

Nei giorni feriali è affidato alla buona volontà dei presenti, in particolare alla messa delle ore 9.00 c’è un bel gruppo di donne.

Per le celebrazioni domenicali abbiamo dei cori costituiti:

• Il coro del sabato sera, guidato dall’organista Stefano, è composto prevalentemente dalle donne che animano la messa feriale delle ore 9.00
  • Il coro della messa delle 9.00 guidato dall’organista CARLO MONTICELLI  è composto da alcuni membri della Corale Parrocchiale.
  • Il coretto dei ragazzi /e delle elementari che si sta organizzando in oratorio e che da alcune domeniche è presente alla messa delle ore 11.00, è gestito dall’organista Anna, dalla chitarrista Anna e dal chitarrista Daniele. Il coro è sostenuto anche dalla presenza di alcuni giovani. I ragazzi si ritrovano a provare i canti ogni sabato pomeriggio in oratorio dalle ore 15.00.
  • La Corale Parrocchiale anima le messe solenni nelle festività.