Centro di Ascolto

logo_centro_ascoltoIl centro di ascolto parrocchiale di San Vittore Olona nasce ufficialmente nell’ottobre del 2015 con l’inaugurazione della Casa della Carità. La volontà che ha portato alla costituzione di un cda anche all’interno della nostra Parrocchia è emersa dai volontari di Caritas e San Vincenzo che da anni si occupano dei bisognosi della nostra comunità. Compito del cda è incontrare le persone che si rivolgono alla Parrocchia per problematiche di tipo economico o familiare. Si tratta di ascoltare, accogliere, condividere e in unione a Caritas e San Vincenzo, cercare per quel che è possibile di intervenire con aiuti concreti.

Il cda si trova ogni mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 presso la Casa della Carità.

Per qualsiasi informazione e per chiedere appuntamento contattare la Segreteria Parrocchiale : tel . 0331.518383