Pellegrinaggio a Roma 3^ media

Il Pellegrinaggio diocesano a Roma dei preadolescenti assume una connotazione originale perché si inserisce pienamente nel percorso dell’anno pastorale 2018-2019 “Cresce lungo il cammino il suo vigore” che richiama l’immagine del popolo in cammino, offre indicazioni per una “spiritualità del pellegrinaggio” e suggerisce di camminare insieme, anche in occasioni simboliche come è appunto l’appuntamento di Roma subito dopo Pasqua.

Quest’anno, a sottolineare l’importanza di questo Pellegrinaggio nel cammino della nostra Diocesi, sarà presente il nostro Arcivescovo, S.E. Mons. Mario Delpini