Koine’ 2019

2° Turno:    14 luglio  –  21 luglio

Per famiglie: 07-21 luglio, date a scelta

A CHI E’ RIVOLTA LA PROPOSTA

Ai ragazzi e alle ragazze dalla seconda elementare alla terza media, che durante l’anno hanno partecipato alla vita della Parrocchia e dell’Oratorio.

1° Turno: dalla 2° elementare alla 5° elementare
2° Turno: dalla 1° media alla 3° media

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

1° e 2° turno: € 320,00 (trecentoventi/00)

La quota caparra e saldo possono essere versate tramite

• assegno bancario intestato a PARROCCHIA SAN VITTORE MARTIRE
  • con bonifico usando l’iban IT52J0503433791000000060170 con causale caparra/saldo Koinè 2019
  • con BANCOMAT.
  • La quota caparra anche in contanti.

La quota comprende vitto, alloggio, viaggio di andata e ritorno, assicurazione e sussidi.

DOCUMENTI NECESSARI

Ogni ragazzo dovrà avere la fotocopia del libretto sanitario, il certificato d’identità, la tessera con le date delle vaccinazioni. Chiediamo di avvertirci di eventuali allergie importanti, problemi di salute o problemi con il cibo.

ATTREZZATURE INDISPENSABILI

PER DORMIRE:

Federe e lenzuola o sacco a pelo.
L’albergo fornisce coperte, cuscino e coprimaterasso.
Per chi dorme in sacco a pelo portare la federa.

PER CAMMINARE:
Scarponi e calzettoni, zaino, borraccia, giacca a vento e/o mantella cerata, maglione o pile, berretto, occhiali da sole, crema solare.

PER LA VITA QUOTIDIANA:
Torcia elettrica obbligatoria, biancheria personale, asciugamani e accappatoio, ciabatte per la doccia, indumenti e scarpe di ricambio, sacchetto per gli indumenti sporchi.

DA LASCIARE A CASA:
Stereo, i-pad e simili, televisori, play station, cuffie, trucchi e abiti da sera e assolutamente i GENITORI.

PER LE FAMIGLIE:

Ogni famiglia può scegliere autonomamente periodo e giorni dell’esperienza. Avranno spazi dedicati all’interno della struttura, ma rispetteranno gli orari condivisi per i pasti.

Per ulteriori informazioni telefonare:

GRAZIANO:  335 5872868         RENATO:   347 7643883

MODULO ISCRIZIONE RAGAZZI