Vendita delle uova del commercio equo-solidale

Sabato 24 e domenica 25 marzo sul sagrato della chiesa
al termine di ogni messa
il Gruppo Missionario propone l’acquisto di uova pasquali equo-solidali a sostegno dei progetti missionari della parrocchia.

LA SORPRESA PIU’ BELLA E’ IL SORRISO DEGLI ALTRI
Con questo slogan il Negozio del PIME vuole dare quest’anno visibilità e sostegno all’operato dei missionari del Pime nel mondo attraverso una serie di prodotti solidali e di qualità.

L’Uovo Pime è stato realizzato da ICAM, la prima azienda italiana ad aver prodotto cioccolato biologico e da sempre impegnata a sostenere i piccoli produttori tra cui quelli della Repubblica Domenicana, Uganda e Perù da cui importa il cacao, permettendo un miglioramento delle loro condizioni di vita e investendo sulla formazione e la diffusione di tecniche agronomiche che, nel rispetto della sostenibilità ambientale, consentano una valorizzazione dei raccolti.

il racconto dei produttori